Mister Capuano, l’allenatore del Taranto, ha parlato, nel post partita, della sua squadra che ha pareggiato 2-2 con il Benevento, nella quarta giornata di ritorno del Campionato di Serie C girone C. Capuano ha prima parlato ai microfoni di Antenna Sud, poi in sala stampa, ed ha espresso la sua soddisfazione per la prestazione dei suoi giocatori, ma anche definito sfortuna personale il fatto di non aver vinto. Si è inoltre espresso sul mercato e dei nuovi acquisti, annunciando che prenderà, forse, due centrocampisti.
Ecco alcune delle sue frasi più significative, da noi registrate: “Sono sfortunato, qualsiasi altro allenatore avrebbe vinto. La colpa per il mancato successo è solo mia, i ragazzi ci hanno messo cuore, orgoglio e dignità.”
“Abbiamo commesso alcuni errori. Nonostante questo, abbiamo fatto una grande partita con una squadra superiore a noi quattordici volte per investimenti. Questa differenza, però, in campo non si è vista e abbiamo strameritato.”
“Sono orgoglioso per la prestazione dei ragazzi, negli spogliatoi non ho detto nulla. Abbiamo avuto gli attributi ottagonali per pareggiare due volte e abbiamo anche tentato di vincere.”
“De Marchi non giocava da tre mesi e occorre dargli tempo. È un giocatore diverso rispetto agli altri e sono contentissimo di lui. Inoltre, abbiamo preso un centrocampista fortissimo.”
“Vogliamo arrivare nei playoff in una posizione discreta, in mezzo al campo siamo pochi e non ci faremo trovare impreparati, prendendo forse due centrocampisti.”
Ultim’ora. Antonio Matera, dovrebbe essere uno dei nuovi acquisti del Taranto (fonte Fabrizio Caianello).