di Francesco Leggieri
Vannucchi, 9 – Caro lettore, se cerchi il migliore in campo, puoi fermarti qui… Una volta, ragazzi come Giammarco venivano denominati ‘saracinesca’ per la loro bravura. Chapeau
Riggio, 6 – Premesso che non metteremo insufficienze, ma qualcuno se lo sarà perso il pur bravo D’Orazio. (1’st Ladinetti, 7 – Lo avevamo detto che stava andando in forma. Molto bene. Una certezza a centrocampo.
Miceli, 7 – Mastroianni voleva far gol: lui e Vannucchi glielo hanno impedito.
Enrici, 6,5 – Paganini lo ha fatto ammattire, alla fine l’ha spuntata lui.
Luciani, 6 – Non è stata la sua miglior partita: forse un po’ teso.
Ferrara, 6.5 – Diciamo subito che secondo noi non è al meglio fisicamente, ma è sempre comunque vivace. (44’st Mastromonaco, SV)
Calvano, 6 – Non si può essere sempre al top. Si è sacrificato tutto l’anno. Zonta, 7 – E’ lui a prendere in mano il centrocampo e poteva anche far gol nel secondo tempo.
Bifulco, 6 – Sarà per la prossima. Noi crediamo in lui… (1’st Valietti, 6.5 – Sarà che funziona meglio a sinistra… Ezio pensaci.
Kanoute, 6 – Farfuglia tanto ma perde sempre l’attimo. Lo attendiamo insieme a Bifulco… (12’st Orlando, 7 – Elegante, voglioso, efficace. Molto bene.
Simeri, 6 – Non è mai pericoloso. Poteva fare di più. (12’st De Marchi, 7 – Molto bene. Entra e fa paura alla retroguardia laziale).
Capuano, 7 – Comprende che doveva cambiare e nel secondo tempo, lo fa con i cambi. Il 3-5-2 è la sua garanzia.
Latina – 6,5