di Francesco Leggieri
Stadio Iacovone. C’è già chi l’ha salutato come già inagibile da subito. Ma noi non ne saremmo così sicuri, per non vederlo trasformare in una sorta di cattedrale nel deserto, abbandonato. L’inagibiltà, richiede soluzioni rapide per garantire l’iscrizione al campionato.
Futuro di Capuano, mister gradito a tutta la tifoseria e riteniamo anche alla società. Il tecnico riflette sul suo ruolo, con un contratto fino al 2026 ma aperto a cambiamenti se necessario.
Deadline Iscrizione. La società deve accelerare le procedure per l’iscrizione in Serie C entro il 4 giugno, ma non ci dovrebbero essere assolutamente problemi.
Squadra del futuro. Con metà della squadra in scadenza, il Taranto si baserà su undici giocatori, inclusi Crecco e De Santis. Intanto, ieri, i ragazzi hanno festeggiato tutti insieme. Anche Landinetti ai saluti, torna al Catania. Vedremo se Zonta e Valietti resteranno. Ferrara ed Enrici, potrebbero essere ottime plusvalenze. Anche Vannucchi è osservato da molti club ma non crediamo il Taranto se ne priverà facilmente. Vedremo cosa accadrà, con l’inizio della campagna acquisti. Vi promettiamo, sin da ora, che seguiremo l’evoluzione della situazione generale.