“Taranto, cambia !” Il ministro Lollobrigida in riva allo Ionio
Nella serata di lunedì 14 aprile presso l’hotel “Salina” ha fatto visita a Taranto il ministro per l’agricoltura e la sovranità alimentare Francesco LOLLOBRIGIDA, con il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Marcello GEMMATO, a sostegno del candidato Sindaco del centrodestra , Luca LAZZARO.
Ha introdotto e moderato il coordinatore comunale Gianluca Mongelli e,sono intervenuti i rappresentanti istituzionali territoriali di Fratelli d’Italia per i saluti iniziali ed augurare in bocca al lupo a Luca Lazzàro, candidato sindaco del centrodestra per Taranto.
Si sono alternati rapidamente: il Consigliere regionale Tommaso Scatigna, il Capigruppo FdI al Consiglio Regionale Renato Perrini, l’ On. Giovanni Maiorano, la senatrice Maria Nocco, l’europarlamentare Michele Picaro.



Il presidente provinciale On .Dario Iaia ha rimarcato la vicinanza del Governo Meloni alla nostra città, ricordando ad esempio i finanziamenti per i Giochi del Mediterraneo e per le aziende dell’ indotto nonché i provvedimenti sulla xylella .
Il sottosegretario Gemmato ha sottolineato l’unità del centrodestra ionico, evidenziando il governo fallimentare della sinistra che ha governato il territorio per quasi vent’anni e che annovera tra i suoi innumerevoli fallimenti il completamento dell’ospedale San Cataldo, ancora un cantiere aperto anche se più volte inaugurato in vista delle campagne elettorali .
È stata quindi la volta del candidato sindaco Luca Lazzaro, imprenditore agricolo, professore universitario di diritto tributario e Presidente di Confagricoltura Puglia, dal cui incarico ha dato coraggiosamente le dimissioni, per una sfida elettorale sicuramente impegnativa.
Lazzàro ha rivendicato con grande orgoglio l’attaccamento alla sua città, che vede oramai da anni avvilita in tutti i suoi aspetti economici e sociali ma soprattutto molto sporca, frutto di una cattiva gestione dei rifiuti, così come testimoniano i dati sulla raccolta differenziata.


