Politica

Bagno di folla alla partenza della campagna elettorale di Luca Lazzaro, candidato sindaco del centro destra a Taranto

Stasera è partita la campagna elettorale del sindaco del centrodestra Luca Lazzàro, dal suo comitato in via Di Palma, nel Borgo umbertino.

Presenti le forze di coalizione del centrodestra per queste amministrative: Forza Italia, Noi Moderati, Pli con i propri rappresentanti istituzionali, Mimmo Lardiello ed il consigliere regionale Di Cuia, Mirko Maiorino.

Un saluto accorato da parte del coordinatore comunale FdI, Gianluca Mongelli.

Diario Iaia, coordinatoUna coalizione compatta che non è scesa a compromessi e che ora si dichiara pronta a combattere per il cambiamento di Taranto. Sicuramente bisognerà camminare molto tra le strade della città e spronare i cittadini ad andare a votare perché non farlo è sempre sbagliato, lasciando che siano gli altri a decidere al posto nostro.

Il centrodestra con Luca Lazzaro è pronto a cambiare Taranto .re provinciale FdI, che ha rimarcato la discontinuità della figura di Luca Lazzàro con le altre proposte in campo.
Una campagna elettorale basata sulla legalità e trasparenza, valori identitari della destra .

L‘on. Iaia ha inoltre evidenziato come la presenza di quattro ministri nel capoluogo Ionico nel giro di pochi giorni testimoni la grande attenzione del governo centrale nei confronti della nostra città.
Ha inoltre rimarcato come la campagna elettorale si giochi tutti i giorni con il contatto diretto con il cittadino senza badare ai sondaggi fake che spesso circolano in rete.

Una sala gremita dai candidati, gambe delle idee , e di simpatizzanti e sostenitori ha quindi ascoltato un emozionato Luca Lazzaro, coraggioso nella sua scelta di scendere in campo e orgoglioso della sua faccia e delle sue mani pulite come quelle di tutti i candidati del centro-destra a suo sostegno.

Una coalizione compatta che non è scesa a compromessi e che ora si dichiara pronta a combattere per il cambiamento di Taranto. Sicuramente bisognerà camminare molto tra le strade della città e spronare i cittadini ad andare a votare perché non farlo è sempre sbagliato, lasciando che siano gli altri a decidere al posto nostro.

Il centrodestra con Luca Lazzaro è pronto a cambiare Taranto .

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *