Per il secondo anno consecutivo la giovane società immobiliare e di investimenti sarà al fianco del sodalizio rossoblu. Prosegue la prevendita CJ-Roseto, domenica al Palafiom il campione Eurolega Vaggelis Mantzaris
La SSDrl CJ Basket Taranto è lieta di comunicare la conferma di un importante sponsor anche per la stagione 2023/24, stiamo parlando di #MSA, giovane società di investimenti e immobiliare tarantina che è entrata a far parte lo scorso anno della grande famiglia CJ con grande senso di vicinanza alle sorti sportive della città di Taranto e in particolare del basket: i suoi soci imprenditori hanno voluto confermare il loro fondamentale sostegno per il sodalizio rossoblu anche in questa nuova avventura nel neonato campionato di serie B Lega Nazionale Pallacanestro.
Da tutto il mondo CJ Taranto, nelle persone del presidente Sergio Cosenza e del vicepresidente Roberto Conversano, un sentito grazie per il sostegno.
Intanto prosegue la prevendita dei biglietti per assistere al match contro Roseto in programma domenica prossima, palla a due alle ore 18, che vedrà il CJ Taranto tornare per una volta al PalaFiom. Sul parquet del palazzetto tarantino scenderanno in campo ben due Euroleghe oltre a 3 campionati greci e una Coppa Intercontinentale FIBA; sono i titoli conquistati in carriera con la canotta dell’Olympiakos da Vaggelis Mantzaris, giocatore grecoche oggi milita nelle fila della Pallacanestro Roseto.
Grazie alla partnership rinnovata dal CJ con Liveticket sul cui portale è possibile acquistare i tagliandi online: basta andare sul sito www.liveticket.it per la precisione al link dedicato della pagina dei rossoblu: cliccare sull’evento di domenica quindi completare i vari campi e, una volta acquistato il biglietto, scegliere il modo in cui scaricare il tagliando, via email oppure tramite QR code. Costo del biglietto 7.70 euro compreso dei costi di prevendita; ridotti 4.50 per donne e under 22.
Domenica, invece, giorno della partita, i tagliandi saranno messi in vendita a ridosso del match a partire dalle 17 circa presso il botteghino del PalaMazzola, unico ingresso da via Venezia. Gli under 12 non pagano se accompagnati da un adulto pagante (rapporto 1:1).