Il tecnico Eziolino Capuano si è espresso sulla vittoria della sua squadra, il Taranto, nel match contro il Brindisi. Capuano ha sottolineato la solidità del Brindisi e ha ammesso di essere rimasto sorpreso dalla loro tattica molto difensiva. Nonostante ciò, il Taranto è riuscito a vincere grazie a delle astute scelte tattiche e i tre punti sono stati meritati.
Capuano ha elogiato anche i cambiamenti effettuati durante la partita, in particolare la scelta di schierare il nuovo innesto, Luciani, che si è dimostrato uno dei migliori in campo, sia in fase difensiva che offensiva. Il tecnico ha inoltre espresso la sua soddisfazione per non aver subito gol perché, nonostante l’impegno, il Brindisi non ha mai impensierito la sua squadra.
E sul suo Taranto, ha detto che ha giocato una buona partita, mantenendo il possesso del pallone, sfruttando gli spazi e dimostrando una buona tecnica di passaggio. Capuano ha affermato che i tifosi sono contenti, anche se la squadra è dispiaciuta per aver perso punti che avrebbero potuto metterli in una posizione di classifica migliore. Sulla prestazione di Cianci, il tecnico ha affermato di avere un buon rapporto con lui e di apprezzare il suo gol, nonostante abbia ancora margine di miglioramento. Infine, Capuano ha annunciato saranno apportate delle modifiche con il mercato, ma senza stravolgere la squadra.