Nella mattinata di Domenica 14 gennaio 2024, presso la sede del Coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia Taranto, si è svolta la conferenza stampa indetta dalle segreterie provinciali del centrodestra ionico in merito alla crisi politico – amministrativa che oramai da mesi attanaglia la nostra città abbandonata a se stessa .
Presenti i segretari provinciali: Dario Iaia (FdI), Vito De Palma (FI), Luigi Laterza (Lega), Michele Andrisano (Udc) Luigi Morgante( Noi Moderati). Presenti il consigliere regionale Renato Perrini, il consigliere provinciale Roberto Puglia, i consiglieri comunali di Fratelli d’Italia e di Svolta liberale, i coordinatori cittadini dei partiti di centrodestra: Gianluca Mongelli (FdI) , Mimmo Lardello( vice coordinatore FI), Francesco Battista (Lega), Francesco D’Errico( Udc).
Oltre ai circoli territoriali di Fratelli d’Italia con i loro presidenti e direttivi e tanti esponenti e simpatizzanti del centrodestra.
Unanime la volontà del centrodestra: tornare alle urne, dichiarandosi unito e compatto, pronto a scendere in campo con liste e candidati; aprendo anche al mondo del civismo che si mostrerà affine nella condivisione dei progetti e delle idee.
È tempo di mettere fine ai teatrini politici del primo cittadino con le sue giunte farlocche e la sua totale inerzia nel risolvere le problematiche cittadine: disastrosa appare la gestione delle partecipate, in particolare di Kyma Ambiente, laddove viene riconfermato un presidente nonostante i risultati drastici della situazione rifiuti in città. Tutto nell’ esclusivo interesse personale.
Il centrodestra intende invertire la rotta, anteponendo il bene comune della città alle beghe di palazzo.
Tira aria di cambiamento in città e il centrodestra ci crede.
Il centrodestra intende invertire la rotta, anteponendo il bene comune della città alle beghe di palazzo.
Tira aria di cambiamento in città e il centrodestra ci crede.