Una coppia di sposi vive la sua vita in due binari paralleli, vicini ma mai intersecanti, condividendo il loro tempo libero nella monotonia quotidiana.
Accade anche che ognuno coltivi i propri interessi, i propri hobby, disinteressandosi di ciò che l’altro faccia, raccontando la loro storia insieme secondo due opposti punti di vista.
Sarebbe divertente poter confrontare le vedute dei due coniugi sugli stessi eventi passati e per fortuna siamo a teatro dove tutto è possibile!
E’ in questo contesto che la storia prende forma e sviluppa il suo canovaccio, ponendo allo spettatore un inesorabile quesito: è possibile, pur vivendo insieme da tanti anni e nella stessa casa, sapere poco o nulla dell’altro?
“Basta la fantasia” è una commedia brillante e molto attuale, cattura l’interesse tra fraintendimenti e colpi di scena.
Arriva però inevitabile il confronto : troveranno un punto di unione da dove ricominciare, o le loro strade si divideranno? A volte nella vita, anche per prendere delle decisioni importanti, non ci vuole molto…Basta la fantasia!
da sabato 27 a domenica 28 novembre 2021 Taranto (Taranto) Teatro Padre Turoldo via laclos Sabato 27 ore 21/ Domenica 28 ore 19 ingresso a pagamento 8 EURO Info. 3347338874/3427103959 |