Questa sera, Lunedì 4 Dicembre, il Taranto affronterà il Potenza. Mister Capuano sembra essere molto ottimista riguardo alle possibilità della sua squadra, nonostante il Potenza sia una squadra forte e devastante sul proprio terreno di gioco.
Capuano ha anche espresso la sua solidarietà per la scomparsa di tre militari deceduti lunedì scorso, che erano tifosi del Taranto. Inoltre, ha invitato il figlio di uno di loro, Andrea, a accompagnare i giocatori del Taranto in campo durante il prossimo match casalingo.
Capuano ha anche parlato della sconfitta contro la Casertana, dicendo che la squadra non ha disputato una buona gara e che hanno commesso degli errori. Tuttavia, ha detto che la squadra deve lasciare cadere la sfida nel dimenticatoio e concentrarsi sul prossimo match. Le prestazioni dei giocatori: ha dato per scontato che si aspettava di più da alcuni di loro. Infine, ha parlato di Pietro Cianci, dicendo che è un giocatore forte ma che non sta esprimendo il suo valore. Capuano ha detto che Cianci può e deve fare meglio, ma che il campionato è ancora lungo.