FDI Taranto: i candidati a sostegno di Luca Lazzaro
La lista è stata presentata dal coordinatore cittadino avv. Gianluca Mongelli coadiuvato dl componente del collegio dei probiviri Vito Mitrotti.
Tanti nomi nuovi in Fratelli d’Italia, molti liberi professionisti, imprenditori, con un unico desiderio: CAMBIARE TARANTO!
A fianco dei consiglieri uscenti e dei presidenti dei circoli cittadini, diversi nomi noti per la loro appartenenza al centro destra, e che chiedono ai tarantini un voto per fare uscire Taranto dalle paludi in cui è stata relegata da diversi anni, per far rinascere l’economia, per dare un input al turismo, dando un aspetto diverso e decisamente migliore alla città dei due mari, risolvere il problema della differenziata mai decollata, offrire un sostegno relativo alle fasce più deboli, risolvere le annose problematiche della viabilità e trasporti e soprattutto desiderosi di sostituire coloro che nella passata amministrazione hanno contribuito alla sua decadenza.
L’obiettivo è quello di restituire la dignità ed un futuro alla città affinché le nuove generazioni non siano più obbligate ad andare lontano per trovare lavoro.
Questa la lista di Fratelli d’Italia:
- Benedetto Silvia
- Blinskaya Anna
- Brigante Domenico
- Caracuta Riccardo
- Colucci Angelo
- Conti Alfredo Luigi
- De Bellis Alessia
- De Gennaro Floriana
- Di Pino Alessandro
- Faiano Lucia
- Fallone Giacinto
- Galeone Federica
- Greco Donato
- Lavecchia Annita
- Lessa Giuseppe
- Lezzi Adele
- Lombardi Gianluigi
- Loparco Francesco
- Lucarelli Ferdinando
- Mancrasso Alessandro
- Mongelli Vitangelo
- Moscaretti Alessandro
- Notaristefano Domenico
- Ortino Mario
- Percolla Matilde
- Portulano Pierfrancesco
- Rotolo Valeria
- Serio Antonio
- Tarantino Vito
- Tisei Nazzareno
- Toscano Tiziana
- Vietri Giampaolo