Gli uomini cambiano ma i valori restano
Domenica 12 giugno, dalle ore 7:00 alle ore 23:00, si vota per il rinnovo del Consiglio comunale di Taranto.
I Tarantini saranno chiamati a valutare l’operato della Giunta di Melucci: un gruppo che ha portato la città a dei livelli bassi mai immaginati, così come testimoniano anche le recenti classifiche pubblicate da autorevoli testate giornalistiche come il Sole 24ore.
La nostra città si ritrova con strade e marciapiedi in condizioni pietose, assenza di parcheggi, cassonetti pagati milioni di euro ed insufficienti, piste ciclabili collocate in aree non adatte e tanto altro.
Insomma, una totale assenza di progettualità: solo parole, promesse vane mentre la città ha la necessità di una vera programmazione che preveda interventi nei servizi sociali, nella sicurezza, nell’ambiente e nei lavori pubblici, nel turismo e nella sanità. Tutto questo è previsto dalla “Grande Alleanza” che sostiene come sindaco Walter Musillo.
Se un’amministrazione comunale ha governato male, la democrazia ci permette di cambiarla con lo strumento prezioso del voto. Tra l’altro, Melucci forse ignora cosa sia la democrazia, dato che si è puntualmente sottratto ad ogni confronto con i suoi “competitor” politici ed è poco incline a rendere conto del suo operato.
Ora è necessario eleggere persone capaci, oneste, cresciute all’ombra dei grandi ideali della Destra; per questo vi invito a votare Emanuele Millarte, militante di Fratelli d’Italia, persona competente che si è messa in discussione per il cambiamento, uomo dai sani principi e valori.
Emanuele è da anni dedito alla beneficenza, aiutando i più deboli; durante il terribile periodo della pandemia, ha aiutato tantissime famiglie, raccogliendo viveri sia tramite il suo lavoro, sia tramite i suoi amici e conoscenti. Da anni collabora con la Caritas di una parrocchia, insomma una persona sempre al servizio del prossimo e che merita di continuare a farlo con un incarico politico che gli permetterebbe di ampliare maggiormente anche il suo operato.
Votare per il prossimo, significa votare per Emanuele Millarte.