Politica

Matilde Percolla per una Taranto che può cambiare con Lazzàro sindaco

Ha preso ufficialmente il via la campagna elettorale dell’ avv. Matilde Percolla; l’appuntamento è stato alle 18.00 presso la sede del Circolo territoriale FdI” Impavidi” in via Crispi 39/c, di cui è orgogliosamente Presidente e che conta il numero più alto di iscritti in tutta la provincia ionica.

Un evento partecipato e ricco di entusiasmo che ha visto la presenza di numerosi iscritti e simpatizzanti( più di 200) che hanno accolto calorosamente un’ emozionata Matilde Percolla, a sostegno della sua candidatura a consigliere comunale nella lista di Fratelli d’Italia per Luca Lazzàro sindaco.

Da sempre impegnata nel sociale con i Lions e fondatrice della Onlus Strada per un sogno che si occupa di infertilità,
Matilde Percolla è avvocato specializzato in diritto di famiglia da sempre impegnata nella tutela delle donne, minori e disabili . Negli ultimi anni ha affiancato al suo impegno sociale, l’impegno politico,in Fratelli d’Italia, essendo Responsabile del Dipartimento Famiglia e Valori non Negoziabili, nonché membro del coordinamento comunale e provinciale, e presidente di circolo territoriale.

Tante le iniziative svolte nel corso degli ultimi anni per dare luce alle tante problematiche cittadine e spunti di riflessione anche su tematiche nazionali.

Presenti il coordinatore comunale avv. Gianluca Mongelli, il consigliere regionale Renato Perrini ed il coordinatore provinciale on. Dario Iaia, oltre al candidato sindaco Luca LAZZARO.
Tutti concordi nel riconoscere il grande lavoro svolto negli anni dalla Percolla sul territorio, con la sua squadra di militanti.

Nell’ occasione è intervenuto il candidato sindaco Luca Lazzàro che ha rimarcato l’importanza della tessera di un partito che vuol dire appartenenza e condivisione di valori e coerenza, valori rari in questi anni ma che caratterizzano il partito patriota.

Con una campagna elettorale leale e trasparente, Lazzaro propone un programma attento alle periferie, alle fasce più deboli, alla disastrosa gestione dei rifiuti, all’ annosa questione di parcheggi. Con un Palazzo di città aperto all’ascolto dei cittadini con l’obiettivo di fare risalire la città di Taranto dagli abissi in cui è scesa negli ultimi anni.

Il centrodestra rappresenta il cambiamento per Taranto, in discontinuità con le precedenti amministrazioni fallimentari di centro-sinistra che hanno ridotto la nostra città ai minimi termini.
Lazzàro ha ricordato l’importante visita dei ministri Urso e Bernini, che verranno nel capoluogo Ionico mercoledì 30 aprile prossimo e che inaugureranno il suo comitato elettorale sito in via Di Palma 69.

Ancora una volta, la presenza di altri ministri del governo nazionale a Taranto, dopo quella di Lollobrigida, Foti, Abodi e Crosetto rappresenta la testimonianza del grande interesse del governo nazionale nei confronti della nostra città.

A termine dell’incontro, non è mancato un brindisi di auguri per una campagna elettorale impavida vincente

Autore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *