Riceviamo e pubblichiamo
Piero MONTICELLI , giovane 30enne di Leporano, da sempre animato per una viva e fervida passione per il turismo e lo sport, di recente è stato nominato nel coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia quale membro del dipartimento Turismo e senza indugi e pronto ad impegnarsi per il proprio territorio .
Ringrazio il coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia nelle persone del vice coordinatore regionale cons. Perrini e del coordinatore provinciale il sindaco Iaia per questo importante incarico e per la fiducia riposta nei miei confronti.
Siamo convinti che nella provincia jonica stia maturando finalmente una profonda vocazione turistica.
Sono un ragazzo di Leporano e nel mio paese c’è un litorale di 7 km e noto con piacere che da me come in altre realtà provinciali , anche grazie a continui incontri e confronti proprio con gli operatori del settore, le aziende produttrici di prodotti tipici e tutti coloro che hanno costituito nel tempo agriturismi o bed&breakfast, si sono attivati canali e strategie per la promozione della nostra provincia a tutto tondo.
Mentre è doveroso continuare a promuovere queste attività, che hanno dato lavoro a tante famiglie che oggi attraversano una crisi che non è solo nostra, siamo convinti che sia giusto e necessario promuovere le giovani generazioni che stanno mostrando il coraggio di investire nelle bellezze del nostro territorio .
Chi si dedica in tutto e per tutto, mettendo in luce le ricchezze ambientali, storiche e naturali del nostro territorio deve essere aiutato. Solo così il turismo diventerà davvero la nostra principale fonte di sostentamento.
Piero Monticelli – dipartimento turismo del Coordinamento Provinciale di FDI Taranto