Riceviamo e pubblichiamo
Ringrazio il Direttivo del Circolo “Impavidi” di F.d.I. – Taranto per avermi gratificato onorandomi a ricoprire l’incarico di Vice presidente.
Il mio impegno in politica, una vita sempre dalla stessa parte, ha avuto sempre come unico scopo quello di servire, da umile soldato, l’Idea, la Fede, la Destra come fin da ragazzo i miei Maestri mi hanno insegnato.
Sarò al fianco della Presidente, l’Avv. Matilde Percolla, per far sì che il lavoro, l’impegno, la dedizione possano essere volano di crescita del Circolo a cui mi onoro di appartenere.
Lavoro, impegno, dedizione che facendo crescere il Circolo “Impavidi“ possano, devono servire a far crescere e fortificare la presenza di F.d.I. sul territorio.
Per questo mi metto a disposizione, naturalmente, dei dirigenti l’On. Dario Iaia, del Consigliere Regionale Renato Perrini, del Coordinatore Cittadino l’Avv. Gianluca Mongelli.
A disposizione come soldato militante ma libero nel pensiero e consapevole che la mia libertà finisce quando inizia a danneggiare quella degli altri e soprattutto del Partito a cui mi onoro di appartenere.
Essere di Destra, me lo hanno insegnato i miei, mai dimenticati, Maestri, è anche questo, essere di Destra vuol dire che per Noi il fine non giustificherà mai i mezzi.
Assicuro ai Dirigenti, al Circolo e a tutti i suoi iscritti impegno, lealtà, fedeltà senza mai arrendermi davanti alle difficoltà che potrebbero anche esserci perché fanno parte della vita.
Impegno, lealtà e fedeltà che sono pietre miliari della Destra insieme a tante altre cose che” forse può capire solo chi è di Destra”.
Ed ora a lavoro, consapevole che ne abbiamo tanto da fare. Buon Lavoro a Noi !!!
Patriota Vito Tarantino