“𝑪’𝒆̀ 𝒖𝒏 𝒕𝒆𝒎𝒑𝒐 𝒏𝒆𝒍 𝒕𝒆𝒎𝒑𝒐 𝒅𝒆𝒍 𝒕𝒆𝒎𝒑𝒐” è un brano inedito che il chitarrista tarantino Egidio Maggio, reduce dal recente tour con Checco Zalone, ha deciso di regalare all’Anf, Associazione Nazionale Famiglie, come colonna sonora in occasione del Paese di Babbo Natale allestito presso la sede di via Anello di San Cataldo 9/d .
Il brano, composto ed arrangiato da Egidio Maggio, interpretato da Marika Tisei, lancia un messaggio di gioia e tanta emozione. Il fil rouge è “Natale dipende da te”.
Domenica prossima 10 dicembre sarà eseguito in anteprima presso la sede dell’Anf.
Al termine della presentazione del brano seguirà un live acustico in cui Egidio Maggio alla chitarra, Marika Tisei alla voce e Marcello Ingrosso alla tastiere eseguiranno brani natalizi e faranno sognare i tanti visitatori del Paese di Babbo Natale con un repertorio di brani classici del Natale.
Ricordiamo che il paese di Babbo Natale resterà aperto nel giorno dell’Immacolata, sabato 9 e domenica 10 dicembre e poi il 16 , 17 e 20 dicembre sempre dalle 16.30 alle 20.30 Domenica 20 dicembre, giorno di chiusura, si esibiranno in un repertorio di brani natalizi i bimbi che hanno partecipato al corso gratuito di canto organizzato dall’associazione.